Artico vince ancora titolo italiano Trota Torrente a squadre

IMG_20180610_133617_resized_20180613_050113536

Artico si riconferma leader nel settore della canna trota torrente anche quest’anno con la bella vittoria della squadra S.P.S Olli Scavi Pezzaze ottenuta l’appena passata domenica 10 Giugno nel Campionato Italiano a Squadre di Trota Torrente tenutosi nelle acque del Rio Mallero in Valmalenco. A completare il risultato anche il terzo posto sul podio della società Garisti 93 Artico.Screenshot_20180612-085859___aaaa Ad entrambe le squadre i nostri complimenti vivissimi per la bella prestazione ottenuta che porta Artico in vetta ancora una volta in questa speciale disciplina agonistica. A seguire un piccolo report dell’evento:

“Il campionato italiano per società si è svolto sul fiume Mallero in Valmalenco (SO) comune di Lanzada nei giorni 9/10 giugno organizzato alla perfezione dalla SPS Mallero Valmalenco. Alle finali hanno partecipato 23 squadre, 15 provenienti dal nord Italia e 8 dal sud.... Prima delle finali si erano svolti i rispettivi campionati di eccellenza nord e sud Dai quali sono uscite le 23 finaliste.... Il Mallero è un bellissimo torrente di montagna che è molto tecnico e che quest'anno come la maggior parte dei fiumi  ha una portata d'acqua imponente.... La prima  prova del sabato è stata vinta da noi della Olli Scavi con 13 penalità e mezzo , con sole tre penalità di vantaggio sulla Garisti 93 Artico, seguita  dalla Montello di Poloniato e al quarto posto c'era la Val San Martino. Un risultato inaspettato che ci ha sollevato parecchio il morale,  per affrontare la prova della domenica che è stata vinta dalla Val San Martino con 15 penalità che però,  non sono state sufficienti a recuperare il gap del giorno prima.
Abbiamo terminato la seconda prova quarti con 22 penalità  e sommando le due prove abbiamo l'abbiamo spuntata per mezzo punto sulla Val San Martino Bergamo... Terzi classificati la Garisti 93 Artico di Boschiazzo che da anni deteneva il titolo.
I componenti della squadra campione d'Italia Sono Bregoli Mario, Bregoli Paride ,Leoca Marco e Richiedei Giovanni. Gli ultimi due autori di due prove veramente eccezionali avendo fatto rispettivamente secondo e primo al sabato e primo e terzo alla domenica... Ringraziamo i tre sponsor principali che sono Olli Scavi,   Gerry Sport e la ditta Artico.

I commenti sono chiusi