Seasporting Portobaselghe Artico vince tutto

Seasporting Portobaselghe Artico sul gradino più alto ai Campionati Italiani Master canna da natante
Nelle acque di Albarella si sono tenuti i campionati italiani Master, competizione specifica per concorrenti Senjor con almeno 55 anni di età.
A vincere è stato Giannino Prevarin della Asd Seasporting Portobaselghe Artico, già vice campione 2019. Gara impegnativa anche dal punto di vista fisico, con grossi sgombri e sugarelli di taglia. Con due secondi Prevarin si aggiudica il titolo, lasciando alle spalle Ivano Lo Terzo e l'inossidabile Marco Meloni.
L'arma vincente è stata la nuova canna messa a punto da Artico, la DIVA EVOLUZIONE, che nelle due gare ha fatto la differenza. Una canna che con la sua azione non ti fa perdere un solo pesce! Gli ami usati sono stati HOKORY del n.10 e OYGUI del n.8 e del n.6. Bravo Giannino ti sei meritato il titolo!
La canna da natante Artico DIVA EVOLUZIONE è stata collaudata per un anno e la versione definitiva è stata scelta da Giannino come "arma" per questa importantissima gara. Che dire: quale miglior battesimo se non la vittoria dei Campionati Italiani Master! Dal mese prossimo sarà disponibile presso tutti i punti vendita Artico... ma essendo una canna artigianale forse è meglio prenotarla fin da ora.
Artico DIVA EVOLUZIONE si affianca alla FUTURA EVOLUZIONE e alla MITICA PRO 335 completando la serie di attrezzi dedicati a questa entusiasmante specialità.
IMG-20201102-WA0002

I commenti sono chiusi